venerdì 6 maggio 2016

Anteprima: C'è qualcosa nei tuoi occhi, il seguito di Tentare di non amarti


Titolo: C'è qualcosa nei tuoi occhi
Autore: Amabile Giusti
Editore: Amazon Pubblishing
Data pubblicazione: 20 Settembre 2016

Buongiorno lettrice e lettori,
per tutti quelli che hanno amato Penny e Marcus in Tentare di non amarti, oggi sulla sua pagina Facebook, Amabile Giusti ha annunciano che ci sarà il seguito con un nuovo romanzo: C'è qualcosa nei tuoi occhi.


Trama:

Francisca Lopez è un angelo nero impossibile da conquistare: nel suo passato c’è dolore, violenza subìta e inflitta, c’è la delinquenza e c’è il carcere. E c’è un solo uomo, Marcus. Con lui ha condiviso la parte più oscura di sé.

Ma ora Marcus se n’è andato, ha scelto di seguire Penny, la dolce ragazza dalle ciocche pastello per la quale ha deciso di cambiare vita, e Francisca deve costruirsi una nuova identità.

Per farlo, sceglie Amherst, la città di Emily Dickinson, perché la poesia è stata la sua segreta ancora di salvezza. Se poi all’università il corso di poesia contemporanea è tenuto da Byron Lord, un professore giovane, seducente e con un nome decisamente profetico, affascinato dai suoi “occhi di petrolio”, la vita di Francisca può davvero sperare in una svolta.

Tra i due nasce uno strano e delicato rapporto: una tenera alchimia d’amore che rischia a ogni momento di essere spazzata via dai segreti di entrambi e dalle tante fragilità di Francisca. Una storia destinata a incrociarsi con la nuova vita dell’indimenticato Marcus e della rivale Penny, in un finale dolcemente inaspettato.

Il sequel di Tentare di non amarti ci racconta una nuova vicenda di amore e riscatto: un viaggio profondo e toccante nell’animo inquieto dei suoi protagonisti così diversi... così uguali.

1 commento:

  1. Oddea non vedo l'ora di leggerlo! L'ho prenotato quando non c'era neanche la cover! Follie da lettrice

    RispondiElimina

Questo blog vive grazie ai vostri commenti, perciò se avete letto il post lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi è piaciuto l'articolo, cliccate sul tasto G+!