sabato 30 giugno 2018

Red. Chasing Red #1 il nuovo fenomeno di Wattpad!

Ciao Readers,
oggi vi parlo del nuovo fenomeno di Wattpad: Red. Chasing Red #1 di Isabelle Ronin uno libro uscito per Mondadori il 5 Giugno 2018, e che fa parte di una duologia.
Una storia d'amore dolce quanto i pancake che in questo romanzo diventano la parola in codice che i due protagonisti pronunciano quando vogliono passare un po' di tempo solo loro due.
E in tema dolcezze ne approfitto per parlare di Cuore di un'azienda che produce miscele per dolci e che mi ha dato la possibilità di testare due miscele per pancake, veramente ottimi!

Titolo: Red. Chasing Red #1
Autore: Isabelle Ronin
Editore: Mondadori
Data pubblicazione: 5 Giugno 2018
Acquistalo: Mondadori - Amazon
Una discoteca. Una serata folle. Un vestito rosso fuoco. Uno scambio di sguardi. Questione di attimi. Attimi in cui tutto, all'improvviso, cambia. Così inizia la storia di Caleb e Veronica.
Lei, ventun anni, è sola al mondo e per un tragico gioco del destino si ritrova contemporaneamente senza soldi e senza casa. Disperata, decide di affogare tutta la tristezza in un'ultima notte di sfrenato divertimento. Non immagina certo che di lì a poco incontrerà un ragazzo bellissimo che le offrirà la possibilità di risollevarsi e allo stesso tempo le stravolgerà l'esistenza. Lui, fino a quella notte, pensava di avere già tutto quello che un ventenne può desiderare. Ricco, adorato da tutti, un futuro brillante davanti a sé. Ma non appena posa lo sguardo su "Red", la ragazza dal vestito rosso fuoco, per la prima volta nella sua vita sente di desiderare qualcosa, o meglio qualcuno, con tutto se stesso.
Senza pensarci due volte, si offre di aiutarla e le propone di trasferirsi a casa sua. E la ragazza, pur riluttante, accetta. Fidarsi delle persone non è facile per lei. Troppe volte è stata delusa e ferita. Ma quel ragazzo sembra diverso. È come il sole, caldo e luminoso, ed è difficile non desiderare stargli vicino.
Inizia così la loro convivenza, tra i tentativi di Veronica di tenere lontano il ragazzo che l'ha condotta fuori dalle tenebre e quelli di Caleb di scalfire l'armatura che lei si è costruita negli anni per proteggersi. Perché di una cosa è certo: vuole fare parte del mondo di Red, vuole conoscere tutti i segreti nascosti dietro ai suoi occhi da gatta e trasformare il fuoco che sente bruciare in lei in un incendio indomabile.
Devo ammetterlo i romanzi scovati su Wattpad mi stanno piacendo sempre di più, precisiamo che si tratta pur sempre di un Romance, ma per chi ama il genere non potete assolutamente farvi scappare la storia di Veronia e Caleb.
Veronica non si fida degli uomini, troppe volte ha visto la madre soffrire per i continui tradimenti del padre, e poi annullarsi gni volta per perdonarlo. Lei è diversa, vuole essere diversa, ha costruito un muro intorno a se e non pensa minimamente all'amore.
Caleb è un rubacuori, bello, ricco e affascinante, le ragazze gli si gettano letteralmente tra le braccia, però non ha mai sentito la necessità di uscire con una di loro per più di una sera, fino a quando una snotte in discoteca non incontra la nostra Veronica "Red" nome azzeccatissimo visto che indossava un vestito rosso fuoco.
Veronica è la prima ragazza che non resta ammaliata dal fascino di Caleb, anzi è sfuggente e forse è proprio questo che fa scattare qualcosa in Caleb, almeno in un primo momento. Veronica infatti anche se si è dimostrata molto forte e indipendente sta vivendo una situazione difficile dopo la morte della madre, non ha più una casa e si stava concedendo solo qualche ora di spensieratezza prima di tornare alla dura verità, non sa che ne sarà di lei.
Appena saputa la situazione in cui si trova Red, in Caleb emerge il suo lato cavalleresco e si offre di ospitarla in una stanza a casa sua, in cambio Veronica dovrà cucinare per lui, vi svelo un segreto, spesso cucinerà pancake!
Tra i due inizia una convivenza molto particolare, fatta di alti e bassi. Ovviamente l'attrazione è fortissima ma Red non si fida ancora di Caleb tanto da lasciarsi andare completamente.
Caleb da parte sua è cambiato veramente, da quando ha visto Red le altre ragazze non esistono più e cerca in tutti i modi di dimostrale quanto lei è importante per lui, ma è un uomo quindi qualche scivolone ci sarà...

Una storia che parte praticamente in quarta, almeno per quanto riguarda il protagonista maschile, che vede in Veronica già dopo pochi capitoli, la donna della sua vita. Lei invece per gran parte del romanzo continua ad essere sfuggente e dubbiosa e a tenere Caleb lontano dal suo cuore, anche se lui pian piano con i suoi modi gentili e la sua presenza sta creando delle crepe nel muro che Veronica ha costruito intorno a sé.
Mi è piaciuta moltissimo anche la storia di Kara e Cameron rispettivamente i migliori amici di Veronica e Caleb, di cui abbiamo un assaggio della loro tormentata relazione già in questo primo capito, e che spero di ritrovare nel prossimo libro.
Ho trovato alcuni episodi della storia un po' troppo infantili considerato che comunque stiamo parlando di universitari e non liceali, e forse alcune vicende un po' troppo frettolose e forzate.
Un romanzo scorrevole, che parte un po' lentamente ma che verso la fine vi farà tenere gli occhi incollati sul libro fino ad arrivare ad un finale sorprendente!
Fortunatamente per conoscere l'epilogo della storia tra Caleb e Veronica rdovremo attendere solo fino al 3 Luglio!


Lo leggerete? Fatemi sapere se vi è piaciuto!

9 commenti:

  1. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  2. Mi chiamo berlinese Abdul. Sono così felice oggi per l'aiuto che il dottor Ogugu mi ha dato per riavere mio marito. Sono sposato da 6 anni ed è stato così orribile perché mio marito mi ha tradito e ha chiesto il divorzio. Ma mi sono imbattuto in DR ogugu su Internet, che è stato pubblicato da molte persone. Ho deciso di mettermi in contatto con lui, gli ho spiegato la mia situazione e poi ho cercato il suo aiuto, ma con mia grande sorpresa mi ha detto che mi avrebbe aiutato con il mio caso, perché non c'è problema senza una soluzione. Mi ha detto cosa fare, ha lavorato per me e mio marito è tornato da te come promesso dopo 2 giorni. Qui festeggio perché mio marito è di nuovo a casa e si sta davvero godendo il mio matrimonio e che grande festa. Continuerò a parlare su Internet a causa del DR. ogugu è veramente un aiuto che Dio ha mandato per aiutare tutti noi. Rivolgiti al dottor Ogugu ora. di fronte a sfide nella tua vita relazionale. E-mail: solutiontempledrogugu@mail.com oppure puoi anche contattarlo tramite WhatsApp al +2347011196745

    RispondiElimina
  3. Ciao, ora conosco un guaritore di incantesimi, puoi avere una conversazione privata tangibile e ripristinare la tua vita amorosa. Quell'uomo è la sempre affidabile Dr. Ige Ajayi, l'incantatrice che ha cambiato la mia vita e molte altre vite che conosciamo oggi con i suoi incantesimi. Lo chiami semplicemente incantesimo d'amore, ricerca di carriera, problemi di salute, qualunque cosa sia, qualunque sia la ferita in cui ti trovi, è tempo di prendersi cura di te senza esitazione. Il mio caso era piuttosto brutto prima di incontrarlo e il resto è storia. Puoi contattarlo tramite uno dei seguenti mezzi WhatsApp: +2348130035939
    E-mail: drigeajayi@gmail.com.

    Fai un incontro privato con lui e sii di nuovo felice.

    RispondiElimina
  4. Mi chiamo Gabrella Pablo e risiedo negli USA...La mia vita è tornata!!! Dopo 1 anno di matrimonio rotto, mio marito mi ha lasciato con due figli. Mi sentivo come se la mia vita stesse per finire, mi sono quasi suicidato, sono stato emotivamente giù per molto tempo. Grazie a un incantatore chiamato Dr Ige Ajayi, che ho incontrato online. In un giorno fedele, mentre stavo navigando in Internet, mi sono imbattuto in molte testimonianze su questo particolare incantatore. Alcune persone hanno testimoniato che ha riportato indietro il loro ex amante, alcuni hanno testimoniato che ripristina l'utero, cura il cancro e altre malattie, alcuni hanno testimoniato che può lanciare un incantesimo per fermare il divorzio e così via. mi sono anche imbattuto in una testimonianza particolare, riguardava una donna di nome Sonia, ha testimoniato di come ha riportato indietro il suo ex amante in meno di 2 giorni, e alla fine della sua testimonianza ha lasciato cadere l'indirizzo e-mail del dottor Ige Ajayi. Dopo aver letto tutto questo, ho deciso di provarlo. L'ho contattato via e-mail e gli ho spiegato il mio problema. In sole 48 ore, mio marito è tornato da me. Abbiamo risolto i nostri problemi e siamo ancora più felici di prima Il dottor Ige Ajayi, è davvero un uomo dotato e non smetterò di pubblicarlo perché è un uomo meraviglioso... Se hai un problema e stai cercando un vero e vero lanciatore di incantesimi per risolvere tutti i tuoi problemi per te. Prova High Dr Ige Ajayi in qualsiasi momento, potrebbe essere la risposta ai tuoi problemi. Ecco il suo contatto: drigeajayi@gmail.com o chiamalo/Whatsapp +2348130035939

    RispondiElimina
  5. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  6. Sì, è vero che DR ISIKOLO è il miglior lanciatore di incantesimi ovunque. Mi chiamo Anna Guzzoni ed ero cliente del DR ISIKOLO e devo dirvi che è un vero mago. Quando ho contattato questo incantatore, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto indietro da me. Ho incontrato il DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono riconnesso con il mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto e questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato anche il DR ISIKOLO attraverso una testimonianza e mi ha detto per calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene ed è pronto ad aiutarmi e l'amore che entrambi abbiamo condiviso sarà ripristinato. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarmi. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Sono grato al DR ISIKOLO per il suo onesto aiuto e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua e-mail Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina
  7. Turėjau gražią sąjungą su savo vyru ir dalijomės laime, šiluma ir tikra meile. Kartu gyvenome 12 metų, susilaukėme dviejų vaikų. prieš kelis mėnesius prasidėjo nesibaigiančios problemos ir nuolatiniai ginčai. Galiausiai jis išėjo ir nutraukė su juo bet kokį bendravimą. Dariau viską, ką galėjau, kad jį susigrąžinčiau, nes labai jį mylėjau, bet nesėkmingai. DR rabaa atėjo man į pagalbą, kai susisiekiau su juo ir jis man atskleidė, kad už mūsų problemų slypi moteris, nes jis norėjo valdyti mano vyrą tamsiais magijos burtais, kad atimtų jį nuo manęs ir mano vaikų. ir pažadėjo man padėti, ką ir darė, kol laikysiuosi jo darbo procedūrų. Mano vyras apsivalė ir apsivalė nuo žavesio, atsigavo ir grįžo namo pas mus ir mes viską sutvarkėme. Mes vėl laimingai gyvename kartu. DR rabaa taip pat gali jums padėti. tiesiog susisiekite su juo elektroniniu paštu: drrabaahealing@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, mi chiamo Frieda Kapodistrias. Proprio come tante altre persone, ringrazio di cuore il dottor Isikolo per il suo aiuto e la soluzione ai miei problemi. Ero accecato dalla gelosia e dalle insicurezze, e questo ha creato il caos nella mia relazione con il mio fidanzato e lui non ha potuto resistere ai miei problemi e mi ha lasciato. Dopo di lui mi sono reso conto che ero andato troppo oltre con tutto ciò che gli stavo facendo di sbagliato solo perché si trasferisse in un'altra città e ho perso ogni mezzo per cercare di raggiungerlo e scusarmi. A questo punto sapevo di aver bisogno di aiuto per riaverlo indietro, quindi ho dovuto contattare il dottor Isikolo. Ha mostrato molta preoccupazione, e gli ho detto tutto e ho convenuto che ero in colpa, e mi ha assicurato che lo avrei riavuto indietro e avrei ripristinato l'amore e la felicità che condividevamo, cosa che ha fatto. Proprio come promesso, dopo 48 ore Thompson mi ha chiamato e mi sono scusato per tutto e mi ha invitato così possiamo sistemare le cose e stare di nuovo insieme. Grazie dottor Isikolo per tutto e per la tua sincerità nell'aiutare le persone. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Voglio ringraziare la dottoressa Ige Ajayi per aver risolto i miei problemi coniugali. Ha riportato indietro mio marito dopo essere uscito di casa per 4 mesi per stare con un'altra donna. Ero molto impotente perché amo così tanto mio marito, stavo cercando su Internet quando ho visto testimonianze di come ha aiutato molti a risolvere il loro problema, l'ho contattato e quella è stata la fine del mio problema. Contattalo tramite e-mail: drigoajayi@gmail.com/Whatsapp: +2348130035939.

    RispondiElimina

Questo blog vive grazie ai vostri commenti, perciò se avete letto il post lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi è piaciuto l'articolo, cliccate sul tasto G+!